Puglia, all’Ethra Reserve il set della hit di Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini
L’Ethra Reserve a Castellaneta Marina in Puglia, complesso composto da quattro differenti resort firmati Bluserena, ora parte di Azora, per due giorni si è trasformata in un set d’eccezione.
Il 16 e 17 giugno quest’oasi immersa nella riserva naturale protetta di Stornara ha ospitato le riprese del videoclip del nuovo brano Caramello di Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e la star spagnola Lola Índigo.
Il video prodotto da Epic/Sony Music è stato girato sotto la supervisione del manager di Elettra Lamborghini e di Rocco Hunt, Francesco Facchinetti.
«Abbiamo accolto con grande entusiasmo questa opportunità di collaborazione – ha dichiarato Salvatore Piazza, direttore prodotto di Bluserena – Spettacolo, musica e divertimento fanno parte del nostro dna, grazie a un’offerta di intrattenimento unica, che anima le giornate dei nostri ospiti dalla mattina alla sera. Le nostre strutture, già protagoniste della stagione estiva, sono lo sfondo perfetto del brano che farà ballare gli italiani durante tutte le vacanze 2022. Un assaggio dell’atmosfera che si respira nelle strutture Bluserena e degli spettacoli che ogni giorno aspettano i nostri ospiti all’interno dei nostri anfiteatri, sempre diversi e curati nei minimi dettagli».
Per questa importante collaborazione, Bluserena ha messo a disposizione degli artisti e del loro staff gli spazi delle quattro strutture presenti all’interno del complesso Ethra Reserve: i villaggi 4 stelle Valentino Village e Calanè Village, e i resort 5 stelle dell’esclusiva collection Bluserena Charme Resort Kalidria Hotel & Thalasso Spa e Alborèa Ecolodge Resort.