Futura Vacanze arricchisce la sua programmazione per la prossima estate con la new entry di Futura Club le Cale d’Otranto, tra i villaggi più noti di tutta la Puglia.
Il Futura Club le Cale d’Otranto in Salento, nato da un progetto dell’architetto Gae Aulenti, si affaccia su una baia privata a disposizione degli ospiti e, grazie anche alla sua policy “over 12”, rappresenta la soluzione per intercettare un target medio alto in cerca di relax totale, con intrattenimento, sport e contatto con la natura e le sue 420 unità abitative, distribuite in armonia con l’ambiente circostante, che ne fanno un’oasi di pace, lontana dal chiasso dei mesi di punta estivi.
Attività di intrattenimento, con artisti italiani, e tanto sport per gli ospiti che hanno a disposizione un campo pratica golf con corsi collettivi, 2 piscine, 7 campi da tennis e aree per calcio e calcetto, pallavolo, tiro con l’arco, ping pong, palestra e centro fitness.
Il Cala d’Otranto si aggiunge agli due resort in Puglia di Futura Club, il Futura Club Torre Rinalda e il Futura Club Barone di Mare.
Ad arricchire le opzioni di soggiorno, il piano voli già strutturato per la destinazione con partenze settimanali con voli speciali da Malpensa, Bergamo e Verona.
«Comunichiamo questa new entry con grandissima soddisfazione. Si tratta di un nuovo importante inserimento nella programmazione Futura Club di grande notorietà e storicità nell’ambito della villaggistica italiana. Il Futura Club le Cale D’Otranto inoltre s’inserisce in una sequenza di nuove entrate e di una rilevante fase di sviluppo che sta caratterizzando questa stagione e vanno dal Futura Club Twiga di Watamu, alla recente apertura della destinazione Tunisia con il Futura Club Cesar Thalasso e Aqua Resort a Djerba», sottolinea Belinda Coccia, direttore commerciale Futura Vacanze.