by Redazione | 11 Giugno 2021 10:20
Si chiama Apulian Tourism Shopping il nuovo concept del Puglia Village, indirizzo di Land of Fashion a Molfetta, che arricchisce la sua offerta turistica con novità, focus sul territorio e azioni di partenariato con operatori locali. Il brand racchiude tutte le iniziative intraprese per rilanciare il Village in chiave turistica, sia in termini di incoming che attraverso operazioni di partenariato.
Il Village pugliese, infatti, sta lavorando di concerto con operatori turistici locali per spingere e rafforzare, ulteriormente, il turismo a livello locale; a breve sarà lanciato un progetto incoming (per il pubblico nazionale ed internazionale) che prevedrà un pacchetto esperienziale all’insegna del territorio, combinando shopping di stile ed visite culturali, storiche ed eno-gastronomiche. Partner di questa iniziativa saranno realtà territoriali quali strutture ricettive, operatori locali incoming, tour operator e agenzie, oltre a enti locali pubblici e privati.
Gli spazi all’aperto, uniti ai protocolli di igienizzazione e sanificazione delle aree comuni e degli store garantiscono ai turisti in visita un’esperienza di shopping sicura e piacevole. Il tutto, all’insegna della territorialità.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/puglia-village-spinge-sul-turismo-con-apulian-tourism-shopping/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.