Qantas e Tal Aviation rafforzano la partnership

06 Agosto 07:15 2019 Stampa questo articolo

Tal Aviation Nordic ha annunciato l’ampliamento  della cooperazione già in atto con Qantas, vettore nazionale australiano, come ottavo ufficio vendite del Gruppo che copre 11 territori. Tal Avation Group, infatti, è ora general sales agent per la compagnia in Scandinavia: i team nordici forniranno vendite e marketing, tra gli altri servizi a supporto dei loro mercati danese, norvegese e svedese.

I viaggiatori beneficeranno dei piani di espansione di Qantas come il piano recentemente annunciato per espandere le opzioni di viaggio tra le Americhe e l’Australasia. Con l’approvazione dell’accordo commerciale congiunto con American Airlines, infatti, Qantas ha già annunciato nuovi servizi per il 2020, tra Usa e Australia. Sono previsti 3 voli settimanali tra San Francisco e Brisbane per febbraio e 4 voli settimanali tra Chicago e Brisbane in aprile.

«Qantas è leader nelle imprese aeronautiche oltre ad essere una delle migliori compagnie aeree del mondo. Aggiungere il nostro team nordico alla nostra partnership per supportare Qantas è una notizia entusiasmante, soprattutto con gli sviluppi congiunti del business che stanno avanzando tra Qantas e il nostro partner oneworld, American Airlines», ha sottolineato Nissim Sagis, chief commercial officer di Tal Aviation.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore