by Redazione | 6 Agosto 2019 7:15
Tal Aviation Nordic ha annunciato l’ampliamento della cooperazione già in atto con Qantas, vettore nazionale australiano, come ottavo ufficio vendite del Gruppo che copre 11 territori. Tal Avation Group, infatti, è ora general sales agent per la compagnia in Scandinavia: i team nordici forniranno vendite e marketing, tra gli altri servizi a supporto dei loro mercati danese, norvegese e svedese.
I viaggiatori beneficeranno dei piani di espansione di Qantas come il piano recentemente annunciato per espandere le opzioni di viaggio tra le Americhe e l’Australasia. Con l’approvazione dell’accordo commerciale congiunto con American Airlines, infatti, Qantas ha già annunciato nuovi servizi per il 2020, tra Usa e Australia. Sono previsti 3 voli settimanali tra San Francisco e Brisbane per febbraio e 4 voli settimanali tra Chicago e Brisbane in aprile.
«Qantas è leader nelle imprese aeronautiche oltre ad essere una delle migliori compagnie aeree del mondo. Aggiungere il nostro team nordico alla nostra partnership per supportare Qantas è una notizia entusiasmante, soprattutto con gli sviluppi congiunti del business che stanno avanzando tra Qantas e il nostro partner oneworld, American Airlines», ha sottolineato Nissim Sagis, chief commercial officer di Tal Aviation.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/qantas-tal-aviation-rafforzano-la-partnership/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.