Qatar Airways assume: recruitment day il 9 giugno a Roma
Tempo di selezioni del personale per Qatar Airways che ha organizzato un “Recruitment Day” il prossimo 9 giugno a Roma.
Il vettore nazionale dello Stato del Qatar è infatti alla ricerca di personale di bordo da inserire nel suo team di “cabin crew” alla luce della continua espansione del suo network globale che già conta oltre 170 destinazioni collegate dallo scalo di Doha.
Tra l’altro proprio il 12 giugno prossimo l’aerolinea qatarina riaprirà la rotta di Venezia col volo giornaliero operato dal Boeing 787 di ultima generazione che avrà la capacità di trasportare quasi 185.000 passeggeri solo nel primo anno.
Questo appuntamento nella capitale rientra è parte integrante dei piani d’investimento della compagnia aerea che intende migliorare sempre di più il suo servizio di classe mondiale, creando esperienze di forte appeal per i passeggeri, come dimostrano gli innumerevoli premi che continua a ricevere (World’s Best Business Class, Best Airline in the Middle East, World’s Best Business Class Lounge e World’s Best Business Class Lounge Dining).
Oltre a programmi di formazione il personale di bordo potrà contare sul supporto di benefit offerti dalla compagnia. Gli interessati al recruitment day possono compilare l’apposito modulo di candidatura al link: https://careers.qatarairways.com/global/en/job/2400005H/Cabin-Crew-Recruitment-Walk-In-Recruitment-Event-in-Rome-Italy-2024.