by Redazione | 5 Ottobre 2023 15:23
Qatar Airways espande la sua presenza in Arabia Saudita con due nuovi gateway: AlUla e Tabuk, oltre a Yanbu che riapre. La compagnia di bandiera del Qatar, con oltre 125 voli settimanali verso nove città, consolida così la sua presenza nella regione e grazie alle nuove rotte rafforza ulteriormente i legami economici e gli scambi culturali tra il suo Paese d’origine e la vicina Arabia Saudita.
A partire dal 29 ottobre, dunque, Qatar Airways inizierà a operare su AlUla, seguita da Yanbu, 6 dicembre, e Tabuk, 14 dicembre. Queste nuove rotte offriranno ai passeggeri ancora più opzioni per esplorare il patrimonio culturale e le meraviglie naturali dell’Arabia Saudita.
«Siamo entusiasti di introdurre AlUla, Yanbu e Tabuk come nostre nuove destinazioni in Arabia Saudita – sottolinea l’ad del Gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker – Queste città offrono una ricchezza di esperienze culturali, storiche e naturali e siamo orgogliosi di mettere in contatto viaggiatori di tutto il mondo con questi luoghi straordinari».
AlUla, patrimonio mondiale dell’Unesco, sarà servita con due voli settimanali, Yanbu e Tabuk con tre.
I passeggeri dell’Arabia Saudita che viaggiano attraverso questi gateway potranno usufruire di una connettività verso oltre 160 destinazioni, tra cui Cina, Europa, Indonesia, Giappone, Corea, Malesia, Thailandia e Stati Uniti.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/qatar-airways-due-nuovi-gateway-in-arabia-saudita/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.