by Redazione | 25 Luglio 2024 12:24
Significativo ampliamento della commessa Qatar Airways a Boeing. In occasione del Farnborough Airshow, la compagnia ha richiesto altri 20 B777-9. Questi si aggiungono all’attuale ordine di 40 aeromobili, per un totale di 94 B777X. L’annuncio include anche un impegno per altri 40 motori GE9X e motori di ricambio, oltre a un accordo di servizi a lungo termine.
Qatar Airways ha presentato anche la Qsuite Next Gen, l’ultima versione di quella che era stata già premiata quale migliore Business Class del mondo[1], che sarà presente anche sui nuovissimi Boeing 777-9. Questa è dotata di monitor mobili con connettività bluetooth, una nuova Companion Suite lato finestrino, letti matrimoniali con inclinazione a 180° ancora più ampi, cassetti con chiusura di sicurezza, telecomando di controllo touchscreen e altro ancora.
Soddisfatto l’amministratore delegato del Gruppo, Badr Mohammed Al-Meer: «In qualità di miglior compagnia aerea del mondo[2], gestiamo una delle flotte più giovani, offrendo innovazione e qualità senza pari. Con lo sguardo rivolto al futuro, continuiamo a garantire ai passeggeri i migliori prodotti e servizi disponibili nel settore».
«Apprezziamo la loro fiducia nel fatto che la famiglia di aeromobili widebody di Boeing garantirà un’eccezionale efficienza dei consumi e un’esperienza di volo superiore per le sue operazioni globali», è il commento di Stephanie Pope, chief operating officer di Boeing.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/qatar-airways-fiducia-in-boeing-ordinati-altri-venti-b777-9/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.