Qatar Airways, più frequenze su Milano e Roma per Doha
Qatar Airways annuncia il potenziamento delle frequenze sul mercato italiano. Dalle 48 attuali frequenze settimanali offerte sui principali scali italiani di Roma, Milano, Venezia e Pisa, ora Qatar Airways raggiunge i 50 voli a partire da luglio 2018, ovvero oltre 14mila posti la settimana dall’Italia verso Doha.
«Siamo orgogliosi di consolidare il nostro impegno sull’Italia, rafforzando la preziosa collaborazione con gli aeroporti di Roma, Milano, Venezia e Pisa, considerate basi strategiche che aprono le porte verso le principali destinazioni a livello globale e di accesso al Paese – ha dichiarato Mate Hoffmann, country manager Qatar Airways Italia e Malta – Questo aumento di capacità sui nostri voli, offrirà ai passeggeri la possibilità di raggiungere ancora più agevolmente le oltre 150 destinazioni business e leisure del nostro network in continua espansione».
Sempre valida, inoltre, per i passeggeri la possibilità di aggiungere Doha al proprio itinerario grazie al visto di transito gratuito e al soggiorno in omaggio di una notte in uno dei numerosi hotel internazionali di Doha, valido sulle prenotazioni effettuate entro il 28 febbraio 2018 per viaggiare fino al 30 aprile 2018.