Qatar Airways riavvia i voli no stop Venezia-Doha

Qatar Airways riavvia i voli no stop Venezia-Doha
13 Giugno 11:16 2024 Stampa questo articolo

Ripresi i collegamenti di Qatar Airways per Venezia con voli giornalieri no stop tra l’Hamad International Airport e l’Aeroporto Marco Polo.

Il volo di Qatar Airways per Venezia rientra nei piani di espansione del network della compagnia per il 2024, e va ad aggiungersi ai servizi già esistenti per Milano e Roma. Il nuovo orario assicura che i passeggeri possano facilmente viaggiare da e verso le città italiane servite da Qatar Airways.

Per Thierry Antinori, chief commercial officer di Qatar Airways, «l’Italia è un mercato chiave e ci impegniamo a fornire ai nostri passeggeri maggiori opportunità di viaggio e connessioni senza soluzione di continuità. Oltre a Venezia, Qatar Airways serve già altre due grandi città italiane, Roma e Milano. Questi voli sono stati incredibilmente apprezzati dai nostri passeggeri e siamo entusiasti di ampliare la nostra offerta italiana».

I nuovi voli giornalieri per Venezia sono programmati con partenza da Doha alle 9 e arrivo alle 14.20; mentre la partenza da Venezia è prevista alle 16.50 con arrivo nella capitale qatariota alle 23.10.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Qatar Airways
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore