Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Qatar Airways riprende i voli per l’Arabia Saudita

Qatar Airways

Con la fine dell’embargo di alcuni paesi arabi nei confronti del Qatar, la compagnia aerea Qatar Airways ha subito ripreso i voli per Riyadh nel Regno dell’Arabia Saudita con un servizio giornaliero. Il volo, operato ieri dall’Airbus A350-1000 di Qatar Airways, in partenza dall’aeroporto internazionale di Hamad verso l’aeroporto internazionale King Khalid è decollato da Doha alle 13:45 (ora locale) ed è atterrato a destinazione alle 15:10.

Questa settimana Qatar Airways riprenderà anche i voli per Jeddah, da giovedì 14 gennaio (in partenza da Doha alle 18:50), e per Dammam da sabato 16 gennaio (in partenza da Doha alle 17:10).

A disposizione dei passeggeri la classica configurazione a bordo con la  Business Class  dotata della poltrona Qsuite, che, con porte scorrevoli adatte a chi desidera maggiore privacy e la possibilità di utilizzare l’indicatore “Non disturbare (DND)”, assicura la massima riservatezza. La disposizione dei sedili Qsuite è una configurazione 1-2-1, e offre ai passeggeri uno dei prodotti più spaziosi, confortevoli e con un livello altissimo di privacy.

Il vettore nazionale dello Stato del Qatar continua a ricostruire il proprio network, che attualmente conta oltre 110 destinazioni, con l’intenzione di aumentare a oltre 125 entro la fine di marzo 2021.

 

Exit mobile version