Qatar Airways sigla un accordo di interline con RwandAir

Qatar Airways sigla un accordo di interline con RwandAir
04 Agosto 12:24 2021 Stampa questo articolo

Nuova partnership tra Qatar Airways e RwandAir, che permette ai clienti delle due compagnie aeree di esplorare ancora di più il mondo grazie agli hub di Kigali (Ruanda) e Doha (Qatar), con l’accordo di interline che darà ai viaggiatroi l’accesso ai network di entrambi i vettori fornendo un migliore servizio anche a chi ha accesso ai programmi frequent flyer.

I clienti possono scegliere tra oltre 160 destinazioni nelle reti combinate di entrambe le compagnie aeree. Quest’ultima collaborazione arriva sulla scia del recente annuncio di partnership fedeltà dei vettori, dando ai membri RwandAir Dream Miles e Qatar Airways Privilege Club l’accesso alle reciproche destinazioni con l’opportunità di “guadagnare e bruciare” punti attraverso le loro reti di rotte reciproche.

Akbar Al Baker, amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways, ha dichiarato: «Questa partnership consolida il nostro impegno nel fornire ai viaggiatori la più ampia scelta di destinazioni, fornendo al contempo un’esperienza di viaggio senza soluzione di continuità e di alta qualità, che è l’obiettivo di Qatar Airways. e RwandAir. L’Africa è un mercato estremamente importante per noi e questa ultima collaborazione aiuterà a sostenere il recupero dei viaggi aerei internazionali e offrirà una connettività senza rivali da e verso una serie di nuove destinazioni africane».

Yvonne Makolo, ceo di RwandAir, ha detto: «Siamo davvero entusiasti. Offrire un’eccellente esperienza al cliente è fondamentale per noi e sappiamo che qualsiasi viaggiatore che voli con Qatar Airways o RwandAir, come parte dell’accordo, continuerà a ricevere lo stesso livello di servizio senza rivali a cui sono abituati da entrambe le compagnie aeree».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore