by Redazione | 29 Ottobre 2021 12:36
Qatar Airways ha rinnovato il suo programma d’incentivazione Beyond Business per offrire vantaggi a sempre più aziende.
Lanciato per la prima volta a gennaio 2019, Beyond Business è rivolto principalmente alle esigenze di viaggio aziendale delle piccole e medie imprese. Cinque i livelli esclusivi: Elevate, Accelerate, Ascent, Advance e Achieve.
Le aziende hanno la flessibilità di iscriversi gratuitamente al programma entrando con livello Elevate, senza impegni di spesa annuale, o di accedere a livelli superiori e vantaggi personalizzati con un impegno di spesa minima annuale.
Le aziende iscritte a Beyond Business possono guadagnare Qrewards, riscattare voli e molto altro, oltre ad accedere alla possibilità di usufruire di offerte speciali e flessibilità, mentre i dipendenti hanno contemporaneamente diritto a guadagnare punti frequent flyer personali nell’ambito del Privilege Club di Qatar Airways.
L’amministratore delegato di Qatar Airways Group, Akbar Al Baker, ha dichiarato: «Il programma Beyond Business è stato accolto positivamente sin dal suo lancio nel 2019. Qatar Airways è orgogliosa di essere la prima compagnia aerea a implementare una flessibilità senza precedenti e soluzioni di viaggio su misura per le aziende di tutto il mondo».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/qatar-rinnova-il-programma-dincentivi-beyond-business/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.