Qatar Tourism presenta il nuovo Specialist Programme

Qatar Tourism presenta il nuovo Specialist Programme
26 Luglio 07:00 2022 Stampa questo articolo

Qatar Tourism lancia il Qatar Specialist Programme, un corso di formazione interattivo concepito per ampliare le conoscenze degli operatori turistici di tutto il mondo.

Il programma si pone come alleato importante per chi vuole proporre ai propri clienti una destinazione poliedrica, che tra qualche mese sarà al centro dell’attenzione internazionale grazie ai Mondiali di Calcio.

Per fornire informazioni su misura, il Qatar Specialist Programme è stato suddiviso in moduli tematici che permettono di approfondire ogni segmento di business; inoltre, consente ai partecipanti il massimo della flessibilità, permettendo loro di completare ogni modulo al proprio ritmo. Tra gli strumenti inclusi, si trovano mappe interattive e quiz di verifica delle conoscenze acquisite.

Il programma sostituisce Tawash e supporta l’obiettivo del Qatar di diventare leader nei servizi di eccellenza. Disponibile gratuitamente in 11 lingue, incluso l’Italiano, il Qatar Specialist Programme fornisce ai partner del trade le conoscenze e gli strumenti necessari per promuovere più efficacemente la perla del Medio Oriente, approfondendo la storia, il patrimonio culturale, le attrazioni e le esperienze.

Gli operatori che completano il percorso di formazione avranno un accesso privilegiato alle iniziative e alle attività organizzate da Qatar Tourism, come ad esempio la partecipazione a fam trip, l’accesso a eventi speciali e promozioni, oltre a consigli utili, itinerari e le ultime informazioni su hotel e attrazioni di una destinazione in continuo cambiamento.

Il vice president of international markets, Philip Dickinson, ha commentato: «Il Qatar Specialist Programme rappresenta un importante passo nella collaborazione tra Qatar Tourism e l’industria turistica globale. Il programma contribuirà in maniera significativa all’aumento dei turisti stranierilavorando verso l’obiettivo di accogliere sei milioni di visitatori all’anno entro il 2030».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore