by Redazione | 25 Gennaio 2021 11:24
Entrare con la filiera nel nuovo millennio. È l’obiettivo di Quality Group, che ha lanciato il nuovo progetto QG Social & Sales: un percorso di formazione online, che da febbraio a marzo 2021 sarà disponibile per tutte le agenzie di viaggi che desidereranno aderirvi.
I 20 incontri, a carattere business, saranno guidati da esperti di social media e comunicazione digital come Claudia Zarabara dell’Università di Padova, il business coach Nicola Bolzan, Luigi Rota fotografo, Redabissi Web Agency, Andrea Bosetti di Marketing Digital Mind e da esperti di informatica, fotografia e vendite di Quality Group.
QG Social & Sales mira a formare le agenzie affinché possano rispondere efficacemente a un consumatore sempre più abituato a relazionarsi online, affrontando in maniera concreta tematiche che spaziano dall’influencer marketing alle tecniche di profiling, dall’utilizzo delle piattaforme di comunicazione alla creazione di video e foto ideali per l’utilizzo social.
Non mancheranno approfondimenti su Aladyn, la piattaforma di prenotazione di Quality Group, rinnovata grazie a importanti implementazioni, e sui nuovi siti dinamici denominati Flexy.
«Quality Group si propone alle agenzie di viaggi come punto di riferimento e supporto per affrontare un’evoluzione necessaria e imprescindibile per agganciare, conquistare e fidelizzare la nuova clientela. Dopo questo anno di pandemia, ci troviamo di fronte a un consumatore sempre più digital e social che comunica, acquista, intrattiene relazioni attraverso device, app e piattaforme di comunicazione. Per questa ragione è necessario che gli operatori turistici sviluppino competenze specifiche anche in questo ambito. Il fattore umano resterà preponderante e fondamentale, ma dovremo tutti padroneggiare gli strumenti tecnologici», ha dichiarato Marco Peci, direttore commerciale Quality Group.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/quality-group-accelera-sulla-formazione-con-qg-social-sales/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.