Tempo di seminari per Quality Group: Bologna (4 dicembre) e Napoli (il 5) sono infatti le due prime tappe dei seminari di Brasil World, l’operatore del Gruppo specializzato in Centroamerica.
Realizzati in collaborazione con Cata, l’agenzia di Promozione Turistica del Centroamerica, i seminari puntano a presentare agli agenti di viaggi una regione fatta di muti destinazioni quali Guatemala, Belize, Nicaragua, El Salvador, Costa Rica, Honduras e Panamà, facilmente combinabili tra loro.
Sarà compito invece di Brasil World, illustrare i tanti itinerari contenuti nella nuova edizione del catalogo, che “viaggia” insieme al Messico. A partire dal classico “Centroamerica d’autore” di 11 giorni/9 notti, che tocca Guatemala, El Salvador e Honduras.
Per passare poi alle novità, come il tour combinato “Guatemala e Honduras” di 10 giorni/8 notti con voli, hotel e tour, un viaggio on the road che tocca Guatemala City, Atitlan, Antigua, Tikal, Rio Dulce, Livingstone e Copan. Tantissime disponibilità di date con partenze garantite minimo 2 partecipanti. Altra novità il tour “Guatemala, Copan e Roatan” di 10 giorni/8 notti che dopo la visita di Antigua, Atitlan e la cittadina di Chichicastenango, dove si svolge il colorato mercato indio, ci si sposta in Honduras con soggiorno mare a Roatan.
Nuovo è anche “Costa Rica classica” di 9 giorni/7 notti che prevede San José, Tortuguero, Arenal e Monteverde, con due partenze ogni mese minimo 2 partecipanti.
Riviste completamente le tappe di “Panama classica” di 9 giorni/7 notti che si concentra sulla visita della capitale, ricca di contrasti e in equilibrio tra moderno e tradizione e un soggiorno alle isole San Blas, arcipelago gestito dalla comunità degli Indios Kuna. Nuovo tour anche per visitare il Nicaragua; si tratta di “Nicaragua Classico” di 10 giorni/8 notti che tocca Managua, la zona coloniale caratterizzata da Granada e Leon, Masaya, con il vulcano l’isola di Ometepe, che si trova all’interno del Lago Nicaragua, conosciuto anche come Cocibolca.