Qurated For You, prima campagna global per il Qatar

26 Novembre 14:35 2018 Stampa questo articolo

Qatar. Qurated For You è il claim della prima campagna di promozione globale del Paese del Golfo Arabico, lanciata su 15 mercati-chiave e focalizzata sulle esperienze tailor made.

Quest’azione rientra nella nuova strategia turistica avviata nel 2017 (The Next Chapter), di cui fa parte la trasformazione, solo poche settimane fa, dellla Qatar Tourism Authority nel nuovo Qatar National Tourism Council (Qntc). A questo si affianca la semplificazione della policy sui visti, che ha permesso al Qatar di diventare il Paese più aperto del Medio Oriente – e l’ottavo più aperto al mondo – secondo la recente classifica dell’Unwto.

Disponibile su stampa, televisione e piattaforme digitali in otto diverse lingue, la campagna prevede visual accattivanti e fa leva anche su partnership con reti televisive globali, come Cnn International, Al Jazeera, Sky, BeIN e Digiturk.

«Qurated è molto più di una campagna pubblicitaria. Abbiamo attentamente esaminato tutto ciò che il Paese offre come destinazione per cogliere la vera essenza di un’esperienza in Qatar e come questa può essere adattata a ogni segmento dei nostri visitatori», ha commentato Rashed AlQurese, chief marketing & promotion officer di Qntc.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore