by Redazione | 18 Maggio 2022 8:26
R Collection Hotels ha venduto il suo primo soggiorno Nft sulla piattaforma OpenSea. Il Gruppo della famiglia Rocchi, con strutture a quattro e cinque stelle, ha mosso il suo primo vero passo nell’era dei non fungible token (e del metaverso) con il supporto del partner Takyon[1], startup specializzata proprio nel cosiddetto web 3.
Il prezzo di vendita dell’Nft si aggira attorno ai 4mila euro per un soggiorno esclusivo al Grand Hotel Victoria by R Collection Hotels, struttura 5 stelle lusso a Menaggio, sul Lago di Como.
Si tratta di un soggiorno open date nel periodo che va da maggio a dicembre 2022, della durata di due notti per due persone in Exclusive Suite con vista Lago, comprensivo di una cena esclusiva per due e dell’accesso alla Spa con trattamento di massaggio incluso.
In questo contesto il proprietario dell’Nft, aderendo alla community Takyon potrà fruire di interessanti opportunità sul lancio ufficiale della piattaforma che avverrà per la fine di maggio 2022, con offerte personalizzate, sconti e omaggi tramite crypto airdrop, eventi esclusivi e molte altre sorprese.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/r-collection-vende-il-primo-soggiorno-nft-sul-lago-di-como/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.