Debutto tunisino per Radisson Hotel Group, che annuncia l’apertura dell’Hotel Tunis City Center situato nel cuore di Tunisi vicino ad alcune delle principali attrazioni della città, come l’antica moschea di Al-Zaytuna, che si estende su 5.000 metri quadrati con nove ingressi, e l’antico sito di Cartagine, Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, un tempo fiorente impero commerciale.
«Siamo entusiasti di espandere la nostra presenza nell’Africa settentrionale. La rapida espansione del nostro marchio Radisson è una chiara indicazione della crescente domanda di un marchio che dà priorità al comfort degli ospiti e consente loro di trovare maggiore armonia nella loro esperienza di viaggio», ha dichiarato Tim Cordon, chief operating officer, Middle East, Africa, and Seap Radisson Hotel Group.
L’hotel offre 97 camere e suite moderne, oltre a una cucina internazionale con il ristorante principale aperto all day e bevande e spuntini veloci presso il Sand rooftop bar & restaurant con vista panoramica su Tunisi.
In hotel c’è anche un moderno centro fitness e tre sale conferenze che possono essere combinate in un’unica grande sede, oltre a tre sale riunioni più piccole, per un totale di 246 metri quadrati di spazio per riunioni in grado di ospitare fino a 180 partecipanti.
«Siamo orgogliosi di offrire agli ospiti tutto ciò di cui possono aver bisogno per trascorrere un piacevole soggiorno a Tunisi, dalla comodità di avere le principali attrazioni a pochi passi, alla disponibilità di spazi naturali rilassanti, dettagli curati e delizie inaspettate. Il nostro team si impegna a fornire un’ospitalità genuina e un servizio onesto, per garantire che ogni momento sia importante», ha aggiunto Cordon.
Il Radisson Hotel Tunis City Center è situato a circa 15 minuti d’auto dall’aeroporto internazionale di Tunisi Cartagine e a pochi passi dal viale Habib Bourguiba, la via centrale della città.