Radisson Hotel Group debutta in Sardegna con l’apertura del Veridia Resort Sardinia sotto le insegne Individuals.
Situato nella pittoresca regione di Chia, nel sud della Sardegna, a meno di un’ora da Cagliari, il resort è immerso nel verde con vista sulla baia e sull’iconica Torre Saracena. La struttura presenta una collezione di sei moderne residenze disposte intorno all’edificio centrale; una passeggiata di soli cinque minuti conduce gli ospiti a Su Portu, spiaggia appartata con sabbia dorata, scogliere rocciose e un paesaggio lussureggiante.
L’offerta gastronomica spazia dall’Alima, il ristorante principale che sposa i sapori tradizionali con la modernità mediterranea, a La Gardiana, grill restaurant che offre cene all’aperto sotto le stelle, e Tanura, un bistrot che serve piatti leggeri e salutari durante tutta la giornata.
Gli ospiti possono visitare il bar per gustare aperitivi e cocktail sapientemente miscelati. Chi desidera rilassarsi ulteriormente può godere dell’ampia piscina a sfioro di 800 mq, di due campi da tennis e di una serie di attività ed escursioni, tra cui gite in barca e visite ai monumenti storici locali.
Yilmaz Yildirimlar, area senior vice president, Central & Eastern Europe, Russia, and Turkey di Radisson Hotel Group, commenta: «Siamo entusiasti di espandere il nostro portfolio in Italia, un mercato cruciale per noi, stabilendo la nostra presenza in Sardegna. Il Veridia Resort Sardinia è l’hotel ideale per il debutto del nostro marchio Radisson Individuals in Italia, in quanto incarna lo spirito del marchio, offrendo esperienze uniche e personalizzate ai nostri ospiti in una location da sogno».