by Redazione | 7 Maggio 2020 13:22
Royal Caribbean Group ha esteso la policy di cancellazione Cruise with Confidence alle partenze fino ad aprile 2022, per garantire tranquillità nel pianificare le vacanze.
Per le nuove prenotazioni e per quelle effettuate entro il 1° agosto 2020, gli ospiti hanno la possibilità di annullare la crociera fino a 48 ore prima della partenza e ricevere un credito completo della tariffa, utilizzabile su una futura navigazione fino ad aprile 2022.
La compagnia ha perfezionato “Cruise with Confidence” introducendo nuove opzioni di cambio prenotazione per i brand Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Azamara.
Ecco le novità ora disponibili per i viaggiatori e i loro consulenti di viaggi:
«Gli ospiti stanno reagendo positivamente a Cruise with Confidence – afferma il presidente e ceo di Rccl Richard Fain – Perché consente loro di prendere decisioni informate e gestire meglio i programmi di viaggio, complicati durante questo periodo di incertezza senza precedenti».
La policy è applicabile sia alle prenotazioni di crociere già in essere sia a quelle che verranno effettuate entro il 1° agosto 2020. Oltre a tranquillizzare gli ospiti che hanno già prenotato, secondo Fain la policy migliora la fiducia dei consumatori nell’effettuare nuove prenotazioni, sapendo che sono consentiti adeguamenti fino all’ultimo minuto. «Vogliamo che i nostri ospiti si sentano garantiti nel poter mantenere le prenotazioni di crociere già in essere o di poter programmare nuove partenze – aggiunge – Perché questa policy offre loro più libertà e flessibilità”.
Cruise with Confidence si applica a tutte le crociere con date di navigazione entro e non oltre aprile 2022 e ai marchi globali della compagnia: Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Azamara. I dettagli relativi al singolo brand, comprese le informazioni sulla policy di Silversea, sono a disposizione sui siti ufficiali delle compagnie.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/rccl-estesa-ad-aprile-2022-la-policy-cruise-with-confidence/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.