by Redazione | 20 Novembre 2020 10:28
Bookingkit digitalizza i canali offline e lancia la nuova piattaforma Bookingkit Reach. Aggiungendo un interfaccia B2B alla sua soluzione di prenotazione digitale per gli operatori, ogni rivenditore può accedere a tutte le esperienze offerte, prenotare e stampare immediatamente il biglietto.
L’intero processo, che presto comprenderà il pagamento, la fatturazione e relativa documentazione, è automatizzato. «Un normale processo di prenotazione presso la reception dell’hotel o altri partner richiede al massimo 30 secondi con Bookingkit Reach – afferma Gianmarco Pappalardo, country manager Italia di Bookingkit – Questo riduce il tempo necessario per i rivenditori di circa il 90% e consente di guadagnare più commissioni sulle vendite».
Bookingkit Reach è il collegamento ideale tra i clienti e i loro rivenditori. Secondo Pappalardo, «i rivenditori nuovi e quelli esistenti stanno passando con ancora più entusiasmo alle esperienze di rivendita attiva».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/reach-la-piattaforma-digital-di-bookingkit-che-migliora-i-tour-e-le-esperienze/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.