Recruiting day Hilton: disponibili 250 posti di lavoro
Hilton torna ad assumere con il recruiting day online organizzato da LavoroTurismo: sono 250 le posizioni libere per 40 tipologie di profili, nei reparti cucina, ristorante, food & beverage, front office, piani e pulizie e bar.
L’8 febbraio 2023 si terranno i video-colloqui, durante i quali i candidati precedentemente selezionati avranno la possibilità di unirsi a una delle dieci strutture italiane della rinomata catena internazionale. L’obiettivo è dunque inserire almeno 250 persone. Gli hotel che prenderanno parte all’evento sono localizzati in diverse città d’Italia, tra cui Roma, Milano, Como, Venezia, Porto Rotondo e Sorrento.
Si selezionano sia profili junior che professionisti qualificati, per opportunità di lavoro sia a tempo determinato, sia indeterminato. Molte anche le opportunità di stage.
Una volta inviata la candidatura attraverso il portale, lo staff di LavoroTurismo esaminerà il curriculum e, se ritenuto idoneo, organizzerà un breve colloquio telefonico. A quel punto, il candidato potrà prenotare il colloquio finale con i recruiter di Hilton, che si terrà l’8 febbraio. Il processo di selezione sarà gestito interamente online, in modo da permettere a chiunque sia interessato di partecipare senza dover organizzare trasferte.