Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Red Sea Global diventa partner del Wttc

accordo_Adobe

Red Sea Global, società che sta dietro le destinazioni turistiche rigenerative The Red Sea e Amaala, è ora partner del World Travel & Tourism Council (Wttc).

In base all’accordo, Red Sea Global collaborerà con l’organizzazione per mettere in risalto il potenziale dei viaggi responsabili e del turismo rigenerativo.

«Quest’anno stiamo accogliendo i nostri primi ospiti nella destinazione The Red Sea. La nostra partnership con il Wttc ci aiuta a sensibilizzare il mondo sulla bellezza, la diversità e il patrimonio culturale della costa saudita del Mar Rosso», ha dichiarato Tracy Lanza, group head of global brand and marketing di Red Sea Global.

Sono diverse le destinazioni partner del Wttc, tra cui Atout France, Brand Usa, Visit California, Puerto Rico Tourism Company, Visit Rwanda.

Julia Simpson, presidente e ceo del Wttc, ha commentato: «Con l’aggiunta di Red Sea Global come membro di valore, il World Travel & Tourism Council rafforza l’impegno comune per un futuro più sostenibile e rigenerativo».

Si prevede che le destinazioni The Red Sea e Amaala generino 120mila posti di lavoro e accolgano fino a 1,5 milioni di turisti all’anno, stimolando le economie locali e offrendo opportunità di crescita sostenibile. Inoltre, l’attenzione alle pratiche di turismo rigenerativo garantirà la conservazione delle bellezze naturali e delle risorse di queste regioni per le generazioni future.

Exit mobile version