Stati Uniti, Canada, Messico, Guatemala ed estensioni mare, sono le destinazioni protagoniste del nuovo catalogo firmato Reimatours. Più di un semplice manuale per agenti, la nuova pubblicazione è un prodotto innovativo che abbina alla classica programmazione una moltitudine di spunti ed informazioni utili e curiose, che permettono agli agenti di avere un maggiore appeal sul cliente finale e di proporre viaggi sempre più personalizzati.
L’opuscolo è diviso in macro aree geografiche, e per ciascuna vengono proposti itinerari, attrazioni e curiosità, oltre ad alcune “proposte tipo” di Reimatours, specializzato da oltre 30 anni in queste destinazioni.
Ce n’è per tutti i gusti, dai luoghi di cultura alla musica, dalla natura alle esperienze in ranch o al mare, dai set cinematografici ai grandi parchi, alle metropoli, alle piccole comunità statunitensi. Il tutto organizzato in itinerari guidati, fly and drive, viaggi in treno, crociere e, per chi ha sete di libertà e spazi aperti, itinerari in camper e tour in moto. Viaggi classici ed insoliti che possono essere combinati con scenografiche estensioni mare a Aruba, Antigua & Barbuda, Bahamas Repubblica Dominicana, Jamaica, Hawaii, Isole Fiji, Isole Cook, Isole Vergini Americane e Polinesia Francese.
«Siamo davvero orgogliosi di questo lavoro, realizzato in un momento difficile per tutta la filiera, e pensato soprattutto per supportare le agenzie di viaggi, nostro unico canale di distribuzione, nella loro azione di vendita – spiega Franco Cesaretti, direttore generale e titolare di Reimatours – A loro è dedicato questo lavoro ed il nostro lavoro in generale, con l’assistenza h24, il rapporto umano e diretto, la velocità nei preventivi e molte altre caratteristiche che ci contraddistinguono».
Il nuovo catalogo è attualmente in distribuzione alle agenzie consolidate Reimatours, selezionate ad hoc dalla rete commerciale.