Relais e Chateaux, Elisabeth Debiasi nuovo international director

Relais e Chateaux, Elisabeth Debiasi nuovo international director
04 Novembre 11:55 2020 Stampa questo articolo

Relais & Châteaux ha nominato  la friulana Elisabeth Debiasi international director of member services. La nuova posizione, creata per rispondere alle mutate esigenze organizzative dell’associazione, estende la sua area di responsabilità alle delegazioni in Africa, Oceano Indiano, India e Sud-Est Asiatico, Cina, Giappone, Corea, Benelux, Europa dell’Est, Scandinavia, Mediterraneo, Marocco e Medio-Oriente.

Crescita qualitativa dell’associazione, sviluppo di una rete di servizi ad hoc per rispondere alle esigenze degli associati nelle diverse aree geografiche di appartenenza e mantenimento di un efficace sistema di sales & promotion sui mercati domestici e verso i principali source markets saranno gli obiettivi primari del suo nuovo incarico.

«In un momento così peculiare per il nostro settore, accetto con entusiasmo e un grande senso di responsabilità questa nuova sfida –– commenta Elisabeth Debiasi – In questi mesi Relais & Châteaux è diventata ancora di più un punto di riferimento per gli associati che, per affrontare una situazione senza precedenti, si rivolgono ai colleghi in cerca di motivazione, ispirazione e confronto. Per rispondere alle loro necessità, lavoriamo incessantemente allo sviluppo di un’ampia gamma di servizi che spaziano dalla consulenza normativa al supporto nella gestione delle risorse umane, dalla comunicazione alle vendite».

Già direttore delle Delegazioni Italia & Mediterraneo, la manager guiderà dunque lo sviluppo e coordinerà le strategie di vendita e promozione di 13 Delegazioni in Europa, Asia e Africa. Debiasi ha fatto il suo primo ingresso in Relais & Châteaux nel 2012 come direttore della Delegazione Italiana, incarico esteso nel 2014 all’area del Mediterraneo con il coordinamento e lo sviluppo dell’associazione in Grecia, Marocco, Libano, Turchia, Malta, Slovenia, e Croazia.

Nel suo nuovo ruolo, che prevede il coordinamento di cinque Delegation Directors basate in tre continenti, riporterà direttamente al general manager Anthony Torkington.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore