Rent a car in agenzia: accordo tra Ixpira e Avis

04 Luglio 13:22 2023 Stampa questo articolo

Ixpira arricchisce la gamma dei servizi offerti alle agenzie di viaggi aggiungendo la possibilità di prenotare le soluzioni di autonoleggio Avis direttamente sul suo portale.

Tali soluzioni coprono sia il mercato italiano e sia quello estero, Nord America ed Europa in particolare, con un’offerta aggiornata ed ampliata dedicata agli agenti e tour operator partner.

L’accordo si inserisce nella strategia di Ixpira – alle prese anche con nuovi progetti di intelligenza artificiale – di offrire ai propri partner retail una piattaforma di prenotazione B2B completa, capace di soddisfare le esigenze di prenotazione non solo di hotel e accomodation ma anche altri servizi di viaggio come mini tour, voli e noleggio Auto.

In quest’ottica, la collaborazione tra Ixpira e Avis consente alla società di autonoleggiodi essere distribuita dall’azienda guidata da Guy Luongo con due soluzioni: Basic, più competitiva e con coperture standard e supplemento One Way incluso gratuitamente in Italia, e All Inclusive, con franchigie danni e furto azzerate per noleggi in Italia e all’estero.

Alla completezza delle proposte di noleggio Avis, inoltre, si affianca la flessibilità di pagamento Ixpira che permette alle agenzie di viaggi di modulare e aumentare il proprio margine di guadagno per ogni prenotazione di autonoleggio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore