Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Restyling per Univers, operatore specializzato in incentive ed eventi

Univers, noto marchio del settore viaggi incentive ed eventi, rinnova la sua immagine con il restyling del logo e una nuova versione del sito web (www.gruppounivers.it).

Quello attuato è  un radicale cambiamento per la Univers che dal 1962, anno della sua nascita, non modificava il proprio brand se non per adeguarlo ai nuovi strumenti di comunicazione e che rispecchia la crescita da agenzia di viaggi a struttura multidisciplinare aperta e dinamica con cinque dipartimenti operativi: Incentive, Events, Incoming, Engagement ed Education.

L’azienda di oggi progetta e organizza eventi, congressi, convention, viaggi incentive e team building e disegna e realizza progetti di engagement e percorsi formativi grazie alla creatività del suo staff combinata all’esperienza logistica e sostenuta da una comunicazione che tiene conto di tutte le nuove tecnologie.

Per Stefano Fiori, direttore generale di Univers: «La nuova immagine riflette la nostra storia, senza dimenticare la forza e l’importanza che per noi ha la proiezione verso il futuro. I clienti apprezzano la nostra solidità ed esperienza tanto più perché le vedono combinate a una naturale inclinazione all’esplorazione di nuove idee, di progetti innovativi, di canali e strumenti sempre più dinamici. L’attitudine al problem solving e all’ottimismo chiudono il cerchio del nostro stile di lavoro e del nostro rapporto con il cliente».

Exit mobile version