Bwh Hotel Group Italia ha scelto MyForecast come fornitore di tecnologia revenue con l’obiettivo di continuare a investire nell’efficienza operativa al servizio degli alberghi.
«Siamo entusiasti di questa nuova partnership. Rispondiamo all’esigenza di digitalizzare l’attività di revenue management di gruppi e singole strutture alberghiere offrendo tecnologia su misura», dichiara Vito D’Amico, ceo & founder MyForecast.
MyForecast arricchisce, dunque, i tool a disposizione del team di revenue management attivo all’interno di Bwh Hotel Group Italia e al servizio degli albergatori affiliati. Inoltre, grazie all’aggregazione dei dati, fornirà utili insight verticali su cluster e destinazioni.
«La soluzione proposta da MyForecast rappresenta un ulteriore strumento di automatizzazione nell’ambito dell’attività di consulenza che dedichiamo a tutti gli hotel del nostro network italiano potenziando ulteriormente il nostro valore aggiunto di consulenza, visione d’insieme e competenze maturate – afferma Giovanna Manzi, ceo di Bwh Hotel Group Italia – Grazie all’accesso rapido, sicuro e puntuale ai dati degli alberghi il nostro staff del reparto revenue potrà formulare ancora più rapidamente suggerimenti e indicazioni personalizzate alle strutture in gestione».