Riapre il Kempiski Hotel Adriatic, l’Istria in versione luxury

08 Marzo 15:25 2017 Stampa questo articolo

Il Kempinski Hotel Adriatic, uno dei più prestigiosi hotel in Istria, riapre per la nuova stagione il prossimo 9 marzo con una serie di promozioni che vanno dal pacchetto Golf al pacchetto spa e il pacchetto Gourmet.

Il prestigioso resort si trova a Savudrija,  nei pressi di Umago, una delle località sul mare della Croazia più frequentate dal target medio/alto. Albergo di lusso con clientela internazionale, il Kempiski è dotato di  un centro benessere di 3.000 mq, un campo da golf a 18 buche e numerose proposte gastronomiche proposte nei suoi ristoranti.

Con la nuova stagione, il Kempinski Adriatic dispone di uno spazio aggiuntivo, creato presso il ristorante Dijana, per rendere l’esperienza gastronomica ancora più piacevole. Inoltre la terrazza esterna del ristorante Dijana e del Bar Adriatic e l’area circostante la piscina sono stati ridisegnati e rendono gli ambienti all’aperto ancora più invitanti e rilassanti.

Per visitare virtualmente il resort è possibile scaricare l’app Kempinski Hotel Adriatic, disponibile per Android e iPhone. In questo modo si potranno avere tutte le informazioni in anteprima e scoprire tutti i servizi offerti dalla struttura, tra cui il servizio in camera, i trattamenti ed i rituali della lussuosa spa e tutti gli altri vantaggi esclusivi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore