by Redazione | 22 Marzo 2017 14:05
Un nuovo progetto di promozione turistica quello lanciato da Vienna Tourist Board in collaborazione con Bluvacanze e Blunet: si tratta di #Ritmodivienna, una vera e propria caccia al tesoro social a squadre, tramite cui i partecipanti avranno modo di scoprire anche il lato più nascosto della città. Saranno quattro i giorni tra arte e cultura, tra passato e presente. Divertendosi.
Per potersi iscrivere all’iniziativa è necessario collegarsi al sito www.ritmo.vienna.info[1], dal 13 marzo al 10 aprile 2017. Bisognerà caricare la propria fotografia, descrivendosi e scegliendo successivamente uno dei tre instagramers-bloggers, in veste di capitani delle squadre: Marko Morciano, Gianluca De Fazio e Daniele Vergari.
Nella prima fase del gioco, tutti i candidati potranno votare e farsi votare dagli utenti Facebook. Passeranno alla seconda fase della selezione i 10 ragazzi più popolari per ogni squadra. Ogni capitano ne selezionerà due, dopo averli conosciuti dal vivo, per portarli con se a Vienna, dal 19 al 22 maggio. La caccia al tesoro social, seconda fase dell’iniziativa, ha così inizio.
A Vienna, i tre team gireranno in compagnia del loro smartphone o della loro macchina fotografica, oltre che di un indispensabile router wifi, pronti a scattare foto per poi caricarle sui rispettivi profili social con l’hastag ufficiale #RitmoDiVienna. Sarà una vera e propria sfida a colpi di like. Solo uno sarà il vincitore.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/ritmodivienna-al-via-la-caccia-al-tesoro-social/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.