Oltremare Group annuncia l’ingresso del nuovo sales director centro-sud Italia, Roberto Minardi, che sostituisce Roberta Rega. «Mi sento onorato e lusingato di essere stato scelto da Stefano Uva per entrare nella squadra con questo ruolo – dichiara Minardi – sono entusiasta ed ho molta voglia di dare il massimo in questa nuova avventura. Ho già ricoperto questa posizione in passato e sono certo, che insieme a tutto il team commerciale tutti gli ambiziosi traguardi di quest’anno saranno realizzati».
Per Stefano Uva, chief operating officer del Gruppo, «Roberto vanta una lunga esperienza nella gestione della forza vendite e sicuramente contribuirà in maniera importante e determinante alla crescita aziendale sul mercato centro-sud anche grazie a nuovi innesti come Antonio Vurchio area manager Puglia ed alla conferma dei sales “storici” di Campania, Sicilia e Lazio».
Per ciò che concerne il brand Caleidoscopio sono da registrare i nuovi importanti ingressi nel team commerciale Nord Italia, due figure professionali di elevata esperienza sul mercato: Luca Biga, area manager Lombardia, e Paolo Sacchi, area manager Svizzera e Triveneto.