Torna anche quest’anno la promozione “Spesa vista mare” di Robintur Travel Group, Coop e Costa Crociere che offre sconti a chi fa acquisti in un punto vendita Coop in tutta Italia. Dal 16 settembre, basta presentarsi con uno scontrino del valore di almeno 30 euro in un’agenzia Robintur o Viaggi Coop, per ottenere una riduzione fino a 400 euro su una crociera del catalogo Costa.
L’iniziativa è valida fino al 16 novembre, sulle partenze con rientro dal prossimo primo dicembre fino a tutto novembre 2020 e su tutte le tipologie di cabine, occupazioni e categorie. «Viaggiare è sempre più considerato dalle persone un bene primario, di cui non si può fare a meno – sottolinea il direttore generale di Robintur Travel Group, Claudio Passuti – Con questa iniziativa vogliamo dare più valore ai soci Coop e ai consumatori, con una formula che offre una opportunità davvero vantaggiosa ed esclusiva, con un partner qualificato».
Il lancio della campagna è supportato da un rilevante piano di comunicazione, online e offline, che comprende i principali circuiti radio privati nazionali e locali, comunicazione in store, il minisito dedicato e la promozione dell’iniziativa anche sui media rivolti agli oltre 8 milioni di soci delle Coop di consumo attraverso 1.200 punti vendita in tutta Italia.
«Dopo il successo riscosso dalla campagna lo scorso anno, abbiamo voluto rinnovare la partnership con Robintur e Coop perché crediamo nelle sinergie e in tutte quelle iniziative che puntano a creare domanda per le agenzie di viaggi in maniera concreta – commenta il direttore commerciale Italia di Costa Crociere, Daniel Caprile – Nel futuro prossimo con l’arrivo di due navi di nuova generazione come Costa Smeralda e Costa Toscana aumenteremo l’offerta del prodotto e andare alla ricerca di nuovi clienti diventa fondamentale».