Dopo la promozione “Crociera prenotata, spesa regalata”, Robintur prepara nuove operazioni di marketing per portare più clienti nelle circa 300 agenzie di viaggi del Gruppo, comprese i punti vendita Viaggi Coop. Tra queste, a inizio febbraio è partita anche la campagna “Mai così vicini” in esclusiva con Naar tour operator, sulle destinazioni Stati Uniti e Giappone.
Fino al 30 marzo, le agenzie Robintur e Viaggi Coop proporranno prodotti selezionati con sconti fino a 300 euro per camera. I buoni sconto e la campagna “Mai così vicini” sono diffusi attraverso scontrini e volantini di numerosi supermercati e ipermercati Coop.
Nel frattempo, il Gruppo guidato da Claudio Passuti lancia Viaggi Unici, una nuova linea di prodotto che presenta itinerari alla scoperta di popoli, tradizioni e natura attraverso appuntamenti specifici (festival e tradizioni culturali millenari) nel corso dell’anno. Tutti gli itinerari, di 12 o 13 giorni, sono progettati con cura e limitati a massimo 25 viaggiatori per partenza, gestiti da un accompagnatore esperto che parte dall’Italia, e prevedono visite guidate in italiano e pernottamento in hotel selezionati.
Le prime proposte – La Festa dei Colori in India, l’Inti Raymi degli Inca in Perù, la celebrazione buddista dell’Esala Perahera in Sri Lanka, la Festa delle Luci in Thailandia – sono pubblicate sul sito online dedicato. Oltre la prima descrizione dell’itinerario, il portale Viaggi Unici prevede un form da compilare per ricevere maggiori dettagli e per essere poi contattato dall’agenzia di viaggi più vicina.