Robintur regala la spesa a chi prenota le crociere Costa in adv

24 Settembre 11:35 2018 Stampa questo articolo

Il viaggio riempie il carrello della spesa con Robintur Travel Group, il network che mette a valore il vantaggio di far parte di un grande Gruppo della gdo come Coop. Nasce così la formula di “Crociera prenotata? Spesa regalata”, l’operazione lanciata da Robintur con Costa Crociere e Coop.

Chi prenota una crociera Costa nelle agenzie di viaggi Robintur fino al 15 novembre 2018, riceverà in regalo un buono spesa Coop cartaceo o una Carta Regalo Coop elettronica con un valore compreso tra 50 e 400 euro a seconda della durata del viaggio e del tipo di cabina prenotata. La promozione è valida per tutte le crociere del catalogo Costa il cui rientro è previsto tra il 1° dicembre 2018 e il 30 novembre 2019.

«Le crociere – spiega il direttore generale di Robintur Travel Group, Claudio Passuti – sono sempre più apprezzate da coppie, famiglie e viaggiatori di tutte le età. Con questa iniziativa, realizzata in partnership con Costa Crociere e con il supporto di Coop, vogliamo offrire la possibilità di vivere questa esperienza al meglio, con una formula unica».

«La partnership con Robintur e Coop è unica nel suo genere e dimostra, ancora una volta, la volontà di Costa di sostenere il lavoro delle agenzie in maniera concreta e con formule innovative per il mercato – commenta Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia di Costa Crociere – Grazie al grande lavoro di squadra di Costa, Robintur e Coop, abbiamo realizzato un importante piano di comunicazione che prevede, fino al 13 ottobre, spot in onda sulle più importanti radio nazionali, materiali per i punti vendita delle adv della rete Robintur e Viaggi Coop e presso le Coop aderenti. Siamo sicuri che l’iniziativa sarà molto apprezzata sia dalla distribuzione che dal consumatore finale».

L'Autore

Gabriele Simmini
Gabriele Simmini

Giornalista. Specializzato in trasporto aereo e ferroviario, economia, agenzie di viaggi, tecnologia ed estero. Segue convention e fiere internazionali.

Guarda altri articoli