Il Gruppo Numa, operatore digitale e sviluppatore di tecnologie in ambito alberghiero in Europa, annuncia l’apertura del Numa Vici Hotel a Roma. L’edificio del XVIII secolo completamente rimodernato con 16 camere è ubicato nei pressi di Piazza Venezia e della Fontana di Trevi.
Con Numa Vici, il Gruppo tedesco amplia la propria offerta in Italia a pochi mesi dal lancio sul mercato italiano. Numa offre già da ottobre 2021 hotel digitalizzati a Firenze e Milano per turisti moderni e business traveller.
A Roma – come in tutte le metropoli europee – Numa punta su location privilegiate come principale driver per turisti e viaggiatori d’affari. Situato direttamente in Piazza Venezia, i principali monumenti storico-artistici di Roma sono raggiungibili in pochi minuti a piedi.
Numa in Italia è gestita da Gabriele Coen, director real estate expansion. Per quattro anni, Coen è stato in precedenza responsabile del mercato italiano nel suo ruolo di general manager Sonder, società provider di soggiorni a breve termine con sede negli Stati Uniti.
«In quanto metropoli cosmopolita, la capitale italiana offre joie de vivre e fascino per milioni di viaggiatori provenienti da tutto il mondo. Con Numa Vici i clienti possono trovare una casa temporanea in una posizione privilegiata – afferma Coen – Per i proprietari di immobili, per il mondo real estate e per gli investitori, il modello ibrido di Numa, permettendo uno switch facile e flessibile tra soggiorni brevi e medi, esercita un grande potere di attrazione, a basso rischio».