Imminente apertura di una location destinata ad animare le notti romane. Si tratta dell’Hotel Butterfly, locale all’interno del Villaggio Olimpico del Foro Italico: con un opening ufficiale verranno proposte agli ospiti atmosfere oniriche e suggestive, tra arte, luci ed emozioni visionarie, che sono poi le peculiarità che contraddistinguono gli spazi del locale di Giancarlo Battafarano, Daniele Quattrini, Edoardo Caracciolo e Vittorio Paladino.
Una location tutta rinnovata che per il settimo anno consecutivo, animerà le calde notti romane a pochi passi dallo Stadio Olimpico.
Gli spazi dell’Hotel Butterfly, infatti, condurranno gli ospiti a ridosso dei campi del tennis mondiale, con ingresso da piazza Lauro de Bosis 3. All’ombra dello Stadio Olimpico, tutte le sere a partire dalle ore 19 e fino alle 2, la proposta verrà costantemente diversificata tra aperitivo, cena e l’immancabile intrattenimento musicale notturno, da sempre cifra stilistica del club che grazie alla presenza delle crew musicali più importanti d’Europa, ogni estate fa ballare il pubblico delle notti romane.
Sera dopo sera, si susseguirà una programmazione musicale che coinvolgerà artisti di fama nazionale e internazionale, promettendo agli ospiti di vivere un’esperienza unica, immersi in una location che mixa arte, allestimenti scenografici, tanta natura, ispirazioni retrò sapientemente combinate con quelle più futuristiche, coniugando cocktail d’autore e buon cibo.