by Redazione | 18 Ottobre 2023 10:30
Luci laser e proiezioni suggestive sulla particolare facciata di vetro che si staglia nel cielo di Roma: è il colpo d’occhio che il nuovo Hilton Rome Eur La Lama regala ai suoi ospiti per la serata di debutto, un grande evento dedicato alla città lo scorso martedì 17 ottobre.
Il taglio del nastro è affidato al sindaco Roberto Gualtieri, insieme al presidente di Icarus Spa Filippo Rebecchini, all’amministratore delegato Onorio Rebecchini e al general manager Paolo Bellé, nonché alla rappresentanza internazionale di Hilton con Dominique Piquemal, vice president operations Continental Europe.
La serata è un viaggio alla scoperta di una struttura innovativa: si sviluppa su 16 piani per 60 metri di altezza, 130 di lunghezza, 16 di larghezza, con sei ascensori panoramici, 439 camere e suite, due ristoranti di cui uno di prossima apertura all’ultimo piano, due bar, una sala fitness, sette sale riunioni nonché un collegamento diretto con La Nuvola.
Hilton Rome Eur La Lama è di proprietà della Icarus, che già opera con l’Hilton Rome Airport e l’Hilton Garden Inn Rome Airport.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/roma-alleur-debutta-lhilton-la-lama-un-mega-hotel-da-16-piani/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.