Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Roma, barman per un giorno con Adèle all’Hotel Splendide Royal

barman da adobe

barman

Uno sguardo sulla Capitale e diventare master barman per una sera grazie all’evento Mixology. È la proposta di Adèle, lo sky bar dell’Hotel Splendide Royal, inedita ideazione architettonica di accoglienza e intrattenimentoluogo di destinazione di local e stranieri. Situato all’ottavo piano del lussuoso albergo nel cuore di Roma, Adèle compie tre anni ed è la testimonianza di un ben più ampio intervento di ampliamento e riqualificazione dell’intero albergo a cura dello studio di architettura Giammetta & Giammetta, che ha interessato più piani e ha visto anche l’inaugurazione di una nuova ala, lo Splendide Boutique, con 16 suite extra lusso arredate da artigiani italiani e il restyling della nuova hall.

La sorpresa più intrigante dell’offerta di questa esclusiva terrazza è la Adèle Full Experience: «Abbiamo voluto creare qualcosa di nuovo per la Capitale – spiega il direttore Gianmarco Panico – e dunque non il solito drink pairing studiato per esaltare i piatti, ma un’offerta che renda l’ospite protagonista. Il cliente è al centro della scena e viene formato, attraverso una masterclass privata, per divenire il master barman della serata».

Questa è l’innovativa proposta di Adèle, masterclass dedicate alla mixology che vanno in scena ogni giorno per avvicinare appassionati e curiosi al mondo della miscelazione che, sotto la guida del bartender Giovanni Faedda, possono terminare l’experience con la realizzazione del proprio inedito cocktail

Ideato come risposta al desiderio di offrire alla clientela dell’albergo un salotto en plein air esclusivo, Adèle nasce come terrazza estiva grazie ad  un sistema di moderne vetrate, ma in realtà vuole essere un luogo appetibile tutto l’anno: un salotto d’inverno e un’oasi d’estate.

Exit mobile version