by Redazione | 14 Giugno 2024 13:50
L’eccellenza di Roma quale destinazione Mice in forte ascesa nei rating internazionali, al punto da essere una delle prime cinque mete europee nei desiderata di organizzatori di convegni ed eventi anche incentive, è stata celebrata dall’agenzia specializzata Univers con un evento presso la Terrazza Civita affacciata sui Fori Imperiali.
Alla festa dedicata a Roma, quale meta di forte richiamo mondiale nel settore degli eventi e del turismo, erano presenti numerosi partner e decision maker di importanti aziende italiane operanti nel settore del Mice.
Il general manager di Univers, Stefano Fiori, che è stato anche presidente del Convention Bureau di Roma & Lazio, ha sottolineato: «La nostra è un’agenzia contemporanea, nata e cresciuta nella Capitale, che unisce tradizione e innovazione, attenta a tematiche nevralgiche per il nostro settore quali la sostenibilità ambientale e sociale e l’empowerment femminile. Guardiamo sempre a nuove opportunità in tutto il mondo, e gli investimenti che stiamo portando avanti, compresa l’apertura degli uffici di Milano e il rafforzamento della divisione creativa, sono il segnale che vogliamo innovare, anche se le radici di Univers restano a Roma».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/roma-capitale-del-mice-la-spinta-dellagenzia-univers/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.