Vacanze romane 4.0, con la proposta di girare per Roma a bordo di una Vespa o di un’auto d’epoca: è l’offerta vintage di Palazzo Scanderbeg, la residenza del XV secolo a pochi passi da Fontana di Trevi che ha ideato per i suoi ospiti un tour che richiama le celebri scorribande in Vespa di Gregory Peck e Audrey Hepburn, protagonisti della pellicola cult.
«I nostri ospiti sono sempre alla ricerca del bello e desiderosi di vivere esperienze fuori dal comune», ha spiegato Giacomo Guzzardi, cluster general Manager di Palazzo Scanderbeg, Le Méridien Visconti Rome e Hotel Capo d’Africa.
Palazzo Scanderbeg fu costruito nella omonima piazza per volere del principe Giorgio Castriota, detto Scanderbeg, eroe nazionale dell’Albania. Passato al Gruppo Toti, è stato oggetto di una riqualificazione curata da Lamaro Appalti Spa, che attraverso un restauro conservativo ne ha mantenuto il carattere.
La dimora storica si sviluppa su quattro piani in forme eclettiche cinquecentesche, che ospitano 11 esclusivi appartamenti, tutti diversi uno dall’altro per ampiezza e struttura, alcuni con moderne cucine private attrezzate e terrazze con vista sui tetti della Capitale. Tra questi figurano le iconiche suite Ambassador, Scanderbeg, Victory e l’Annex con ingresso privato.