by Redazione | 12 Ottobre 2021 13:51
Riapre sotto le insegne di JdV by Hyatt il romano The Tribune Hotel, struttura apripista dell’accordo siglato da Hyatt con Ag Group[1], che lo gestisce attraverso la sua divisione Ag Hotels.
Situato appena fuori Via Veneto e di fronte a Villa Borghese, nel famoso quartiere Ludovisi, l’hotel dallo stile contemporaneo conta 52 camere e spazi comuni colorati ed eclettici.
Centralissimo, e dunque ideale per chi predilige soggiorni vivaci e socialmente inclusivi, il Tribune è apprezzato per la sua panoramica Terrazza Borghese, dove è possibile degustare cucina italiana cocktail con vista su Villa Borghese.
«Siamo entusiasti di accogliere ospiti e gente del posto con il nostro servizio sincero e gioioso», afferma Maria Chiara Picardi, direttore vendite, marketing e Pr del Gruppo.
L’hotel dispone anche di una palestra e di una sala meeting per piccoli gruppi, con tecnologie all’avanguardia e altamente modulabile.
Come parte del brand JdV by Hyatt, The Tribune Hotel sfrutta la rete di distribuzione globale di Hyatt e rientra nel programma fedeltà World of Hyatt.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/roma-the-tribune-hotel-riapre-sotto-le-insegne-jdv-by-hyatt/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.