by Redazione | 30 Novembre 2020 9:57
Tanta Italia nell’edizione 2021 del Roma Travel Show che si svolgerà dal 23 al 25 aprile al Palazzo dei Congressi. Punto d’incontro tra utente finale ed i vari attori del turismo organizzato, il salone del prossimo anno si prefigge di dare particolare enfasi alla destinazione Italia, auspicando di aumentare anche l’affluenza che lo scorso anno era stata di circa 15mila visitatori con 120 espositori.
Il principale appuntamento fieristico sul turismo della Capitale, ospiterà infatti uno spazio Speciale Italia, per dare visibilità ad un patrimonio di 282 siti archeologici, 7.914 km di costa, 1.200 vette alpine, 536 monumenti, 4.158 musei per un totale di 4.976 luoghi da visitare, vivere e gustare.
Sarà dunque un’edizione fortemente caratterizzata da presentazioni e promozioni dell’Italian Lifestyle, con iniziative ecosostenibili, percorsi enogastronomici, turismo lento, incentivando fin da ora la partecipazione all’evento di operatori specializzati in questi settori emergenti dell’Offerta turistica italiana.
Il Roma Travel Show 2021 ospiterà anche altri “turismi”, da quello spirituale, a quello sportivo,dal turismo musicale ai nuovi trend quali quelli dedicati al benessere e ai viaggi wow, costruiti su misura da Travel Specialist.
Ideato dalla società organizzatrice di manifestazioni quali RomaSposa – Salone Internazionale della Sposa e BMII – Borsa del Matrimonio in Italia – (dove partecipano gli operatori del comparto turistico legato al fenomeno del wedding tourism), Roma Travel Show si vuole candidare ad essere la fiera della ripartenza turistica del paese.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/roma-travel-show-la-seconda-edizione-si-terra-ad-aprile-2021/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.