by Redazione | 19 Novembre 2020 7:00
Room Mate Group celebra il Black Friday con sconti diretti fino al 35% in tutte le loro strutture, fino alla fine del 2021. Dal 19 novembre al 1 dicembre le prenotazioni possono essere effettuate utilizzando il codice BLACKFRIDAY attraverso i siti web di Room Mate Hotels[1] e Be Mate[2] per i viaggi fino al 31 dicembre 2021 in tutte le strutture del gruppo in Spagna, Francia, Italia, Paesi Bassi, Turchia, Usa e Messico
Room Mate Hotels, in collaborazione con Quirónprevención, è la prima catena di hotel a fornire test Covid-19 gratuiti per i propri clienti. Con il supporto degli infermieri di Quirónprevención, l’azienda offre, infatti, test antigenici rapidi al momento del check. Il test rapido dell’antigene, approvato dall’Autorità sanitaria pubblica spagnola, è in grado di rilevare il virus dall’inizio del contagio con un’elevata affidabilità nei risultati.
I clienti potranno accedere gratuitamente ai test prima di viaggiare nella loro città di origine attraverso la rete delle cliniche Quirónprevención, o direttamente nelle hall degli hotel dell’azienda tra le 13 e le 22.
In una fase iniziale, questi test sono già disponibili negli hotel della società in Spagna e saranno implementati nel resto degli hotel a livello globale. In una seconda fase, questi test gratuiti verranno distribuiti anche a tutti i clienti che soggiornano negli appartamenti Be Mate.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/room-mate-annuncia-il-suo-black-friday-valido-per-tutto-il-2021/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.