Rotta sull’Oriente con Fiji Airways
Fiji dalla bellezza mozzafiato. Fiji dei paesaggi idilliaci. Fiji patria di un popolo tra i più accoglienti al mondo. Sono 333 le isole tropicali parte dell’arcipelago, ideali per tutti: single, coppie, famiglie, businessmen e viaggiatori in cerca di avventura, che potranno scegliere tra diverse opzioni di alloggio, dai resort agli hotel, fino ai rifugi. Una meta sempre più raggiungibile con la compagnia di bandiera Fiji Airways, il cui equipaggio lavora ogni giorno per regalare ai propri passeggeri grande ospitalità.
L’élite della vita fijiana la assapori soprattutto in Business Class, con un servizio che offre ai viaggiatori un’esperienza esclusiva. A bordo, i clienti potranno degustare la raffinata cucina degli chef stellati accompagnata da vini, liquori e pregiati formaggi; mentre a terra si potrà disporre di lounge in aeroporti selezionati. Chi vola in Economy, invece, godrà di ambienti rilassanti con intrattenimento in volo: film, commedie e programmi tv con un canale dedicato ai bambini.
Per raggiungere l’arcipelago, anche con il nuovo Airbus A330, sono disponibili voli convenienti da Hong Kong (5 frequenze settimanali), Singapore (2 voli) e Los Angeles (da Londra Heathrow ogni giorno) in codeshare con American Airlines.
Ma ora c’è anche il Giappone nel network di Fiji Airways, partner del Qantas Frequent Flyer. È nuovo di zecca il volo tra Nadi e Tokyo Narita, che dal prossimo 3 luglio sarà operativo con tre frequenze a settimana (martedì, venerdì e domenica), con comode coincidenze dall’Italia. Le Fiji sono, inoltre, ben collegate all’Australia e alla Nuova Zelanda, rispettivamente 25 e 18 volte a settimana.
FIJI LINK PER I VOLI INTERNI. E A NADI LA NUOVA PREMIER LOUNGE. Il vettore domestico ufficiale dell’arcipelago fijiano è il Fiji Link, che offre una rete di collegamenti che tocca fino a dodici destinazioni, incluse Suva, Nadi, Labasa, Savusavu, Taveuni e Kadavu, proponendo servizi comodi e prezzi competitivi.
Fiore all’occhiello, tra le ultimissime novità, la Premier Lounge all’aeroporto di Nadi, che può ospitare 200 ingressi e comprende anche la Spa o la possibilità di usufruire di babysitter. La possibilità di entrare nell’area si estenderà in futuro anche a diverse fasce di clienti, e attualmente chi viaggia in Economy paga una cifra pari a 50 dollari.