Royal Air Maroc ha aggiornato la sua policy commerciale per assistere i clienti in questo momento di crisi generato dal coronavirus.
Le nuove disposizioni, spiega la compagnia aerea, si riferiscono ai passeggeri in possesso di biglietti emessi prima del 31 marzo 2020 o con voli annullati a causa del Covid sull’intera rete Royal Air Maroc, esclusi i voli nazionali (biglietti premio inclusi). La data di viaggio iniziale deve essere prima del 30 giugno 2020 (incluso).
Consentita una modifica gratuita, con il cambio consentito verso la stessa destinazione e con la medesima classe tariffaria. L’eventuale differenza tariffaria dovrà essere applicata. Riguardo le nuove date di viaggio, c’è la possibilità di estendere la data di ritorno oltre il 31 ottobre per mantenere la stessa durata del soggiorno.
Per facilitare il processo di riprotezione si autorizzano le agenzie a effettuare la riemissione involontaria a parità di classe inserendo la nota: invol rerouting due Covid-19.
E ancora, si può beneficiare di un voucher che avrà la validità di 12 mesi. È anche possibile ottenere un rimborso tramite Raa (Refund Application Authority), inserendo la nota Covid-19. Questo richiederà lunghi tempi di trattamento. Le condizioni tariffarie del biglietto iniziale rimangono invariate.