by Redazione | 20 Settembre 2021 15:29
A seguito della crisi sanitaria da Covid 19, le disposizioni speciali commerciali attuate da Royal Air Maroc a favore dei passeggeri sono ancora valide e riguardano tutti i biglietti indipendentemente dalla data di emissione (esclusa la promozione Mre, marocchini residenti all’estero).
I clienti hanno dunque ancora la possibilità di cambiare la data del viaggio e la destinazione senza restrizioni, tutte le volte che lo desiderano e senza penali.
Per i clienti che attualmente non hanno visibilità sui loro viaggi, Royal Air Maroc offre un voucher del valore dei loro biglietti valido 12 mesi dalla data di emissione. Questo credito è rimborsabile alla fine della sua validità.
Si ricorda che è responsabilità esclusiva del cliente informarsi prima del viaggio e rispettare le condizioni e i requisiti delle autorità dei Paesi di partenza e di arrivo.
Royal Air Maroc ricorda, inoltre, che è obbligatorio indossare una mascherina su tutti i suoi voli e che a bordo sono ammessi solo borse a mano, per bambini o per computer come unico bagaglio.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/royal-air-maroc-proroga-la-policy-commerciale-anti-covid/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.