by Redazione | 23 Febbraio 2017 12:14
La compagnia aerea Royal Air Maroc prosegue la sua espansione nel mercato italiano con l’inaugurazione, il prossimo 28 marzo, del nuovo volo Napoli-Casablanca, che sarà operativo con 3 frequenze settimanali nelle giornate di martedì, giovedì e sabato.
La nuova rotta segue i precedenti voli, lanciati nel 2015, da Torino e Venezia , che si sono aggiunti agli scali già serviti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Bologna.
Il volo partirà da Casablanca alle ore 12.35 con arrivo a Napoli alle 16.35 e ripartirà alle ore 17.35 con arrivo a Casablanca alle ore 20.00. L’offerta lancio è di 120 euro, tasse incluse, per voli di andata e ritorno da Napoli a Casablanca con un bagaglio di 23 Kg in stiva ed un bagaglio di 10 Kg in cabina già inclusi nel prezzo.
Il nuovo operativo permette comode coincidenze verso le 30 destinazioni dell’Africa Subsahariana servite dalla compagnia, tra cui Dakar, Abidjan, Accra, Lagos, Ouagadougou, Praia e Sal, con tariffe lancio a partire da 390 euro tasse incluse.
Inoltre, il vettore di bandiera del Marocco, dallo scorso anno opera verso l’Africa Orientale servendo l’aeroporto di Nairobi. Su questa destinazione la compagnia offre una tariffa promozionale a partire da 430 euro, tasse incluse. La franchigia bagaglio per l’Africa prevede 2 pezzi da 23 kg da imbarcare in stiva più un bagaglio a mano da 10 kg, inclusi nel prezzo.
Per quanto riguarda gli Stati Uniti, Royal Air Maroc manche una connessione da Napoli per New York attraverso lo strategico hub di Casablanca con partenza dal Marocco alle 22.30. La tariffa promozionale parte da 411 euro tasse incluse per voli di andata e ritorno.
I programmi di fidelizzazione Safar Flyer, Safar Flyer Corporate e Safar Flyer Famiglia sono validi anche sui nuovi voli da Napoli.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/royal-air-maroc-volo-napoli-casablanca/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.