Royal Caribbean, anteprima della destinazione privata alle Bahamas

by Redazione | 16 Dicembre 2024 13:50

Una cabana a due piani con scivolo, il bar in piscina più grande del mondo e una destinazione privata in stile bahamense: ecco cosa svela in anteprima Royal Caribbean International del suo Royal Beach Club.

La destinazione sarà a Nassau, all’estremità occidentale di Paradise Island, alle Bahamas. Si prevede che aprirà a dicembre 2025 e sarà un’opzione di escursione per gli ospiti delle navi Royal Caribbean.

Royal Beach Club Paradise Island avrà due spiagge, tre grill sul mare che serviranno cibo di ispirazione locale, più di 40 cabanas in affitto e negozi di artigianato. Ci sarà un servizio di trasporto taxi sull’acqua da e per il beach club.

Proprio come l’isola privata Perfect Day a Coco Cay, il Royal Beach Club avrà tre zone distinte. Ognuna con piscina e swim-up bar.

La zona Family Beach sarà dotata di una piscina a ingresso zero chiamata The Shallow End. L’area offrirà giochi da spiaggia come cornhole, paddleball. Family Beach ospiterà anche un’Ultimate Family Cabana a due piani, dotata di scivolo, vasca idromassaggio, bagno privato e distributore di bevande ghiacciate.

La zona Party Cove è considerata “una festa ineguagliabile sulla spiaggia con il più grande swim-up bar del mondo” chiamato The Floating Flamingo. L’area avrà una piscina a sfioro, un dj che suona musica e una sezione Vip con servizio a bordo piscina.

La zona Chill Beach sarà caratterizzata da una spiaggia e una piscina chiamate The Deep End. Sarà un luogo in cui gli ospiti “si immergono nella cultura caraibica facendo shopping presso le capanne degli artigiani locali o assaggiando diversi sapori dell’isola.

Il Royal Beach Club Paradise Island sarà il primo beach club della compagnia di crociere; il secondo aprirà invece nel 2026 a Cozumel in Messico. Un terzo è previsto nell’arcipelago del Pacifico meridionale di Vanuatu, ma non c’è ancora una data di apertura.

Nel 2027, Royal Caribbean prevede di aprire una seconda destinazione Perfect Day adiacente al porto crocieristico di Costa Maya, chiamata Perfect Day Mexico.

A differenza delle destinazioni Perfect Day, l’accesso al Royal Beach Club richiederà un biglietto per l’ingresso. Royal Caribbean ha spiegato che gli ospiti potranno acquistare un pass giornaliero all inclusive e cabanas a partire dalla primavera 2025.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/royal-caribbean-anteprima-della-destinazione-privata-alle-bahamas/