Royal Caribbean, aspettando sua maestà Star of the Seas

Il 2025 di Royal Caribbean International ha una grande protagonista: si tratta di Star of the Seas, seconda nave della Icon Class, in arrivo il 31 agosto da Port Canaveral (Orlando), in Florida.
A bordo scivoli d’acqua da record, sette piscine, otto quartieri, lo swim-up bar Swim & Tonic e il rifugio per soli adulti Cloud 17. A tutto ciò si aggiunge l’innovativo Aquadome Theatre che promette spettacoli mozzafiato, combinando intrattenimento e tecnologia.
A Star of the Seasa si aggiunge il mega restyling da 100 milioni di dollari della Allure of the Seas. La nave, rinnovata e migliorata, da aprile offrirà vacanze nel Mediterraneo, e da novembre tornerà a navigare nei Caraibi.
ll 2025 vedrà anche l’apertura della seconda destinazione privata di Royal Caribbean International, ovvero il Royal Beach Club Paradise Island, un lussuoso rifugio a Nassau, alle Bahamas, esteso su sette ettari di spiagge. Il club offrirà piscine, cabanas private e il più grande swim-up bar al mondo, per donare agli ospiti un’esperienza davvero esclusiva.
“Con tutte queste novità – dichiara il Gruppo – dimostriamo ancora una volta di dare vita a proposte di vacanza che mettono insieme innovazione e intrattenimento su scala globale”. In quest’ottica, dopo il successo raggiunto dalla prima edizione, tornano le crociere a tema Eurovision.